On-line foto e classifiche finali del GPEM 2008

Foto Redi

Nella pagina foto trovate gli scatti della terza serata del GPEM realizzati da Lorenzo Redi. Qui di seguito invece trovate il file delle classifiche indivuali e di società finali.

classifiche-finali-individuali-e-di-societa

La società coglie inoltre l’occasione per ringraziare tutti quanti hanno collaborato, con insostituibile e inestimabile contributo, per la riuscita della manifestazione, dirigenti, tecnici, collaboratori, giudici, cronometristi.

L’edizione 2008 si è contraddistinta per il record di partecipanti, oltre che per la partecipazione di alcune stelle del mezzofondo azzurro.

Gli oltre 1500 iscritti hanno messo a dura prova il regolamento, che su alcuni punti ha retto, su altri fatto acqua. La socieà si scusa per i disguidi di quest’edizione, in particolare con quegli atleti che, per una rigida applicazione del regolamento, si sono trovati in batterie troppo lente.

La segreteria è già all’opera per le bozze del regolamento del GPEM 2009, allo scopo di ottimizzare il meeting. Ogni suggerimento è gradito. A presto, allora, al Marzola 80 (30 agosto) o direttamente al GPEM 2009!

2 pensieri riguardo “On-line foto e classifiche finali del GPEM 2008

  • 6 Agosto 2008 in 4:07 pm
    Permalink

    Grazie Elena, sempre super veloce a pubblicare tutto quello che la segreteria ti manda, Grazie x tutto che hai fatto e della preziosa collaborazione che ho avuto in queste tre settimane.
    Buone Ferie da parte di tutta la società.
    Grazie nuovamente …………..

  • 6 Agosto 2008 in 4:16 pm
    Permalink

    in realtà grazie a tutti voi, io ho fatto solo una parte del lavoro, ma all’opera eravamo davvero in tanti, in primis tu!
    Vi porto un po’ di mare cretese, al mio ritorno, ciao Trentooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *