News

Aquilotti all’Arge Alp: ultime istruzioni

Questo finesettimana molti nostri atleti saranno impegnati nell’ormai tradizionale kermesse dell’Arge Alp: Stefano Grimaz e Federico Modica sugli 800m, Giordano Benedetti sui 400m; di nuovo Benedetti e Grimaz nella 4x400m.

Fuori gara anche alcune aquilotte: sugli 800m, Valeria Bonenti, sui 3000m, Elektra Bonvecchio, nell’alto Giulia Colombo.

Ecco le ultime istruzioni tarsmesse della Fidal Trentino.

Si ricorda che il ritrovo è fissato per le ore 15.00 al casello autostradale di ROVERETO SUD e successivamente alle ore 15.30 al casello autostradale di TRENTO CENTRO – AREA EX ZUFFO; le gare saranno comunque nella mattinata di domenica, secondo il programma orario allegato. In coda alle convocazioni è presente anche una nota in merito a coloro che raggiungeranno Lana nella mattinata di domenica; si chiede cortesemente di verificarne l’esattezza ed in caso contrario di segnalare eventuali variazioni. Infine, si raccomanda a tutti gli atleti di portare con sè il materiale da gara del Comitato eventualmente in loro possesso e, per sicurezza ed evenienza, anche il materiale sociale.Sabato verranno consegnate tute, magliette e cappellini.