Il saluto di Elektra

Buon inizio 2009 a tutti…

 ho “rubato” un piccolo spazio sul sito perché, come molti di voi sapranno, con il 2009 ho cambiato società (sono passata al GS Valsugana), e quindi volevo spendere alcune parole in merito a questa scelta.

Mi è stata offerta la possibilità di avere un posto (come siepista) in una squadra che negli ultimi anni è riuscita a primeggiare a livello nazionale su pista, ed ho quindi deciso di non perdere tale opportunità (“carpe diem”).

Sicuramente mi dispiace lasciare la società con la quale 2 anni fa ho conosciuto il mondo dell’atletica, ma soprattutto chi la compone, dai dirigenti, allenatori e atleti!

Ho infatti conosciuto un mondo fatto di grande impegno, costanza e sacrificio ma tutto ciò è stato reso piacevole e divertente grazie al calore e alla simpatia di tutti voi.

 Ringrazio i “Boss” (Carlo e Mariagrazia)….coach Gianni ….i moschettieri (Grimaz,Giordy, Tonini e Metano)…i miei compagni di prove (Anton,, Bruno Pistorius)….le “donne di Ugo”…i Gianni Boys (Luca Quaglia, Beppe&Fluttuante ecc.) ….il gruppo della corsa in montagna…i custodi del campo CONI… le donne del “gruppo corsa”, o meglio “gruppo serate” (Francesca, Ilaria, Cristina, Betta, Chiara) …la mia compagna di “lunghi” e di “confidenze” (Elena Franchi)….e tutti gli altri che non ho nominato!

2 pensieri riguardo “Il saluto di Elektra

  • 2 Gennaio 2009 in 1:07 pm
    Permalink

    In bocca al lupo per la nuova avventura!!!

  • 11 Gennaio 2009 in 12:55 pm
    Permalink

    valà che ne veden al campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *