News

Francesca Iachemet vince la prima tappa della Corrinverno

Alla Lagundo-Velloi di sabato 14 febbraio, prima tappa della Corrinverno di Merano organizzata dall’ASMerano, ottima prestazione di Francesca Iachemet, che vince la classifica assoluta davanti a Edeltraud Thaler in 34’40 contro 35’45.  Da segnalare anche il quinto posto, nella categoria 18-35, della neoaquuilotta Loretta Bettin (42’22).

Doppietta nella categoria over 55: vince con un tempo straordinario Rosalia Zanoner (39’52), secondo posto a un’altra neoaquilotta, Liliana Turri (47’16).

E i maschietti? Nella gara vinta da Gerd Frick in 28’02-l’alto atesino ex-aquilotto ha già vestito negli anni passati la maglia azzurra nella corsa in montagna (al Challenge Stellina)- è quarto assoluto (e primo nella categoria 41-55) don Franco Torresani, il “prete volante”, che vola a 28’38. Quinto nella categoria di Frick (31-40) Luca Quarta, che sta preparando la maratona.

Nella categoria 51-60, vinta da Albert Rungger, è decimo Giampaolo Franchi, altro neotesserato del settore master dell’Atl. Trento cmb. Tutte le classifiche sul sito www.asmerano.it. Prossimo appuntamento con la Corrinverno il 28 febbraio alla ormai classica 10 km di Sinigo.

Un pensiero su “Francesca Iachemet vince la prima tappa della Corrinverno

  • Brave “AQUILE” continuate così, facciamo vedere di cosè fatta l’Atletica Trento Master!!

    ciao
    Bruno

I commenti sono chiusi.