EvidenzaNews

Enrico Cavagna e Lorenzo Paissan in azzurro a Grosseto

E’ arrivata oggi la notizia ufficiale della convocazione di Enrico Cavagna e Lorenzo Paissan (nella foto) per vestire la maglia azzurra ai prossimi Campionati Europei Juniores di Grosseto, in programma nella località della Maremma da giovedì 20 a domenica 23 luglio.

I due velocisti aquilotti sono inseriti nell’elenco di 94 atleti diffuso stamane dalla Federazione e redatto dal direttore tecnico giovanile Stefano Baldini, un elenco dal quale manca purtroppo il terzo aquilotto in possesso dei requisiti di partecipazione, Lorenzo Ianes, che paga il cospicuo numero di atleti che hanno corso “il minimo” nei 200 metri.

A Grosseto Lorenzo si cimenterà nei 100 metri mentre Enrico è iscritto ai 200; entrambi poi saranno a disposzione per la staffetta 4×100: da segnalare come Paissan sia ancora nella categoria inferiore (allievi – under 18) ed in tal senso la convocazione assume un significato ancora più pregnante.

I due prossimi azzurrini aquilotti saranno nei prossimi giorni al lavoro proprio a Grosseto per prendere confidenza con la pista di gara: da tutta la società non può che arrivare il più grande in bocca al lupo.

 

 

La Nazionale Azzurra per Grosseto

 

La Scheda di Lorenzo Paissan

La Scheda di Enrico Cavagna