News

Due vittorie e due secondi posti a Castellano

Il venerdì sera di Castellano ha proposto per gli scalatori aquilotti un interessante bottino: nella Into The Wild Run proposta dal Lagarina Crus Team, quinto atto stagionale del Circuito Montagne Trentine, i portacolori dell’Atletica Trento hanno raccolto complessivamente quattro presenze sul podio. A salire sul gradino più alto sono stati Alice Sammarco tra le allieve e Beatrice Facchinelli tra le ragazze, mentre tra i cadetti Francesco Castellan si è ritagliato un prezioso secondo posto alle spalle del forte Massimiliano Berti.

Piazza d’onore anche per Elektra Bonvecchio nella gara senior: la padrona di casa Federica Scrinzi ha avuto la meglio, ma la nostra poera ha difeso con i denti una preziosa seconda posizione, con la sempre generosa Cristina Tenaglia buona sesta e Giulia Franchi nona nella graduatoria femminile.

In campo maschile invece è stato ancora una volta Francesco Baldessari a meritare la palma di miglior aquilotto di giornata: le poche pendenze non fanno il suo gioco, ma l’ottavo posto finale – considerata anche la qualificata starting list – è decisamente importante; poco dietro, 15imo posto per Piergiorgio Cadrobbi.

 

Iscritti e Risultati

 

Il sito del Circuito Montagne Trentine