News

Domenica il Cross di Civezzano valido per il CDS Regionale

Tutti in gara domenica a Civezzano per la prima edizione del Cross Centro Commerciale Europa che metterà in palio gli scudetti regionali di corsa campestre. Appena il tempo di ambientarsi nel nuovo anno ed ecco che la macchina organizzatrice dell’Atletica Trento lavora a pieno ritmo, per l’allestimento del Cross di Civezzano in collaborazione con gli amici dell’Us 5 Stelle di Seregnano, per una prova fortemente sostenuta dall’ex iridato della corsa in montagna Antonio Molinari, di casa proprio a Civezzano.

 

Sono poco meno di 400 gli iscritti a quella che è la prima gara targata FIDAL Trentino del nuovo anno: particolarmente attese saranno le sfide delle categorie Senior, Junior e Allievi, valide come prova unica della fase regionale del Campionato di Società di Corsa Campestre e tra gli iscritti non mancano alcuni nomi di rilievo, a cominciare dall’azzurra Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana) per arrivare al protagonista della corsa in montagna Alberto Vender (Atletica Valchiese); tra gli junior spicca la presenza di Linda Palumbo (Atletica Clarina) mentre le gare under 18 si prospettano altamente competitive con prospetti di grande interesse come l’altoatesina Katja Pattis, il rendenese Senetayhu Masè (Atletica Tione), i giudicarlesi Massimiliano Berti e Michela Fontana (Atletica Valchiese) e così via. E tra le cadette, attenzione ai due “gioielli di casa”, Luna Giovanetti e Nancy Demattè (al debutto nella categoria) che promettono di fare la voce grossa per i colori dell’Atletica Trento. E a proposito di aquilotti, sono ben 57 gli atleti iscritti per l’Atletica Trento, compresi – tra gli altri – i fiemmesi Michele Vaia e Gabriele Coser, Elektra Bonvecchio, Erica Lapaine e così via.

 

Il ritrovo è fissato alle ore 8:30 presso il Centro Commerciale Europa, in località Mochena, con il programma che prenderà il via alle ore 9:15 per concludersi alle 13 con la partenza della prova cadette.

 

Iscritti e Risultati

 

Ulteriori Informazioni

 

Il Sito dell’Atletica Trento