Grande successo per la Festa dell’Atletica Trento: Cavagna atleta dell’anno

Domenica pomeriggio il Centro Civico di Povo ha ospitato la nostra festa sociale, un appuntamento che ha registrato una massiccia partecipazione e che ha consentito di ripercorrere insieme tutti i grandi traguardi tagliati dagli atleti e tecnici aquilotti nel corso del 2017.

 

Un’annata che ha visto gli aquilotti sfrecciare velocissimi grazie agli sprinter Lorenzo Paissan, Lorenzo Ianes ed Enrico Cavagna, ma anche correre veloce per merito della cadetta Luna Giovanetti, in evidenza tanto in pista quanto in montagna. Ed ancora c’è stata gloria per Norbert Bonvecchio, tornato ad accarezzare la barriera degli 80 metri, con grande entusiasmo anche per i mezzofondisti a cominciare da Erica Lapaine fino ad arrivare ai fedelissimi fiemmesi, Francesco Mich, Michele Vaia e Martina Rizzoli in primis.

 

Loro e tanti altri sono stati i protagonisti della Festa dell’Atletica Trento, con la gradita partecipazione del presidente di FIDAL Trentino Fulvio Viesi, della presidente del CONI provinciale Paola Mora, dell’assessore allo sport del Comune di Trento Tiziano Uez e di tanti, tantissimi amici gialloblù, che hanno riservato un applauso speciale anche alla nostra segretaria MariaGrazia, sempre presente e sempre instancabile.

 

Il momento culminante della cerimonia è stata la nomina dell’atleta dell’anno 2017, scelta ricaduta su Enrico Cavagna, per la grande dedizione e l’impegno mostrato a sostegno dell’ottima stagione disputata. Una scelta non facile tra tanti momenti da ricordare nel corso del 2017, ma altamente meritata.

 

Ecco di seguito tutti gli atleti dell’anno, categoria per categoria:

 

Esordienti: Lucchi Camilla

Esordienti: Froner Riccardo P.

Ragazze: 4×100, ovvero Demattè Nancy -Anitrano Anna Chiara –Facchinelli Beatrice – Prati Marianna

Ragazzi: Zanoni Mattia

Cadette: Giovanetti Luna

Cadetti: Nicosia Dawid

Allieve:  Vernesoni Lisa

Allievi: Paissan Lorenzo

Junior F: Turri Evelyn

Junior M: Vernesoni Luca

Senior F: Lapaine Erica

Senior M: Vaia Michele

Master F: Bettin Loretta

Master M: Castellan Ottavio 

 

Scarica l’Annuario 2018

 

Tutte le foto della Festa dell’Atletica Trento by Nicola Vernesoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *