Ad Ancona i tricolori Junior e Promesse con Cavagna e Ianes

Si sono svolti nel fine settimana ad Ancona i Campionati Italiani Indoor Juniores e Promesse che hanno registrato la partecipazione di un quartetto aquilotto, idealmente guidato dai due velocisti Enrico Cavagna e Lorenzo Ianes; con loro in pista sono scesi anche il mezzofondista Mirko Tomasi e l’astista Elia Corn.

Teatro della sfida tra i due sprinter gialloblù è stato l’anello di 200 metri: Enrico Cavagna dopo aver staccato il quinto miglior tempo in batteria (22″20) è incappato in una sfortunata squalifica nella partenza della Finale B, valida per l’assegnazione dei posti dal quinto all’ottavo. Nono tempo invece per Lorenzo Ianes (22″31) rimasto escluso dall’atto conclusivo per otto centesimi di secondo.

Medesima posizione, ottava, anche per Mirko Tomasi negli 800 metri juniores: 1’55″85 per l’allievo di Gianni Benedetti che ha così siglato il personale indoor a meno di 1″ dal primato all’aperto. Passando in pedana, la scalata di Elia Corn si è fermata a quota 3,85 nell’asta junior: per lui il 18imo posto complessivo.

 

Tutti i Risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *