Elektra e Luna vincenti a Caldonazzo

Doppio successo per l’Atletica Trento nella seconda edizione del Cross di Caldonazzo, prova regionale ospitata domenica mattina dal Parco Pineta di Caldonazzo e valida per l’assegnazione del Campionato di Società giovanile di corsa campestre.

Elektra Bonvecchio tra le senior e la “solita” Luna Giovanetti tra le cadette hanno condotto i colori aquilotti sul gradino più alto del rispettivo podio in una giornata che ha visto altri gialloblù mettersi in evidenza.

Ma partiamo con ordine: tra le senior, la poera Elektra ha trovato sui prati valsuganotti il terreno di gara preferito, andando a tagliare per prima il traguardo dopo 21’27 di gara per lasciarsi alle spalle le due padrone di casa Adiam Yemane Negasi ed Eleonora Lot; quarto e quinto posto quindi per le generose Simonetta Menestrina e Federica Stedile.

L’altro acuto targato Atletica Trento è invece maturato tra le cadette, con Luna Giovanetti a centrare l’ennesimo successo invernale davanti all’altoatesina Greta Chizzali e a Lisa Kerschbaumer; positivo anche l’ottava piazza di Nancy Demattè.

E sul podio di giornata hanno trovato posto anche Alice Sammarco, terza tra le allieve e Martino Stedile, secondo tra gli junior.

 

Tutti i Risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *