Francesco Mich e Michele Vaia oro e argento ai regionali dei 10.000

Epilogo trionfale per i nostri Francesco Mich e Michele Vaia nei 10.000 metri dell’Atletica Triveneta Meeting, validi per l’assegnazione dei titoli regionali individuali dei Comitato del Triveneto.

Al termine di un caldo pomeriggio nell’impianto di San Lazzaro a Treviso, Francesco Mich – reduce dalle fatiche olimpiche al seguito della nazionale azzurra di fondo e combinata nordica – ha dominato la scena della più lunga delle prove in pista, tagliando il traguardo per primo con il tempo di 31’48″73, lasciandosi così alle spalle i due trevigiani Giacomo Esposito ed Enrico Spinazzè. Dietro di loro quindi, quarto assoluto e secondo nella graduatoria del campionato regionale Trentino Alto Adige, ecco l’altro cavalesano Michele Vaia (32’17″38) che ha così potuto completare la doppietta da parte dei due “puledri” allenati da Fortunato Tota; a completare il podio regionale, ottavo, ecco Emanuele Franceschini.

La lunga stagione su pista inizia dunque nel migliore dei modi per i portacolori dell’Atletica Trento che hanno già potuto festeggiare il primo bottino pieno di questo 2018 all’aperto.

 

Tutti i Risultati di Treviso

 

Nella foto, Michele Vaia (a sinistra) e Francesco Mich (a destra) al termine della propria fatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *