Stedile, Menestrina e Ferrari sul podio di Levico

Secondo e terzo posto per le nostre Federica Stedile (nella foto) e Simonetta Menestrina nella prima edizione del Giro del Lago di Levico, prova di 10,5 chilometri su percorso prevalentemente sterrato andata in scena nella serata di venerdì, attorno al Lago di Levico con partenza ed arrivo al Parco Segantini, a pochi passi dalla riva.

La vittoria nella prova femminile è andata ad Adiam Yemane Negasi, ma alle sue spalle le due aquilotte si sono distinte conquistando gli altri due gradini di un podio targato Atletica Trento per due terzi; sesta al femminile invece la nostra Yodit Yemane Negasi, sorella della vincitrice.

 

Presenza aquilotta anche sul podio maschile. Se è vero che Neka Crippa e Ousman Jaiteh hanno fatto gara a sè, in terza posizione ha fatto capolino un eccellente Mattia Ferrari che è così potuto salire sul podio assoluto; venticinquesimo tempo assoluto invece per Michele Carlini, mentre Andrea Detassis ha completato l’opera al quarantesimo posto, proprio tra le due allieve Stedile e Menestrina.

 

Classifica assoluta Giro del Lago di Levico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *