News

L’Atletica Trento protagonista alla Festa del Cross

Il Parco Naturale La Mandria che abbraccia la Reggia di Venaria Reale, alle porte di Torino, ha fatto da cornice domenica alla Festa del Cross italiano, appuntamento apicale della stagione di corsa campestre che ha assegnato i titoli italiani individuali e di società. E tra le tante società protagoniste sui campi piemontesi c’è stata anche l’Atletica Trento, forte del doppio titolo regionale assoluto conquistato poco più di un mese fa e capace a La Mandria di raccogliere il 20imo posto nazionale al maschile ed il 23imo al femminile.

Un grande risultato per i nostri specialisti che a livello individuale hanno raccolto il 66° posto con Michele Vaia, seguito da Francesco Mich (77°), dal giovane Stefano Anesi (86°, ma 14° tra gli Under 23), Luca Geat (115°) e Daniele Oss Cazzador (202°) mentre al femminile la migliore del gruppo si è rivelata Elektra Bonvecchio, 59ima con Marta Merlo 89ima (ma 19ima tra le Under 23) e Simonetta Menestrina 104ima.

 

In gara c’erano però anche le altre categorie, con Davide Piffer 79° tra gli junior, seguito da Alessandro La Rosa (189°) mentre Francesco Castellan è risultato 201° tra gli allievi. Insomma, una presenza corposa in una giornata davvero importante per tutto il nostro team: nell’immagine una foto di gruppo degli aquilotti in gara a Venaria Reale.

 

Tutti i Risultati