Apertura: Mirko Tomasi e Luca Geat terzi a Rovereto

Freddo pungente ieri mattina a Rovereto per la tradizionale Riunione di Apertura della stagione su pista che ha visto impegnati diversi aquilotti e tra questi si segnala il promettente terzo posto di Mirko Tomasi nei 600 metri, gara dallo svolgimento avvincente e caratterizzata in apertura dal tentativo di allungo del padrone di casa Pornon Tourè, strappo ricucito sul rettilineo d’arrivo da un terzetto comprendente anche Tomasi, terzo nel convulso finale (1’24″05 per lui) alle spalle di Lorenzo Giovanazzi ed Alessandro Xilo. Per Tomasi in chiusura di appuntamento c’è stato tempo anche per la seconda fatica, con l’undicesimo tempo nei 300 metri.

Identico piazzamento sul gradino più basso del podio anche per Luca Geat nei 2000 metri vinti dal pinetano Marco Anesi davanti al giudicariese Massimiliano Berti: 5’46″4 il tempo finale di Luca, sempre nel vivo della gara, con Davide Piffer in nona posizione.

Vittoria da unico partecipante invece nel salto in alto per Thomas Carpentari, allievo salito a 1,70, con l’altra allieva Vittoria Gatta seconda nel salto con l’asta (2,50) mentre Sofia Duchi ha raccolto il decimo posto nei 150 metri.

 

Tutti i Risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *