Elena Sassudelli seconda nella Divin Nosiola EcoMarathon

Prezioso secondo posto per la nostra Elena Sassudelli nella quarta edizione della Divin Nosiola EcoMarathon, prova di 21km disputata nell’incantevole contesto della Valle dei Laghi. La vittoria della prova femminile è andata a Giulia Marchesoni dell’Atletica Clarina con il tempo di 1 ora, 52′ e 20″, unica capace di aver ragione di Elena Sassudelli grazie ad una accelerazione sulla salita finale, che le ha permesso di distanziare l’avversaria, giunta al traguardo con 3’39” di ritardo. Il podio è stato completato dall’altoatesina Annemarie Schöpf del Rennerclub Vinschgau, staccata di 7 minuti e giunta la traguardo insieme alla compagna di squadra Katja Angerer, mentre al quinto posto, a 9 minuti dalla vincitrice, troviamo Tiziana Rossi (Running Asd).

Al maschile la vittoria è andata al solandro Alex Cavallar (Atletica Valli di Non e Sole)che con il tempo di 1 ora 29′ 46″ ha preceduto il padrone di casa  Emanuele Franceschini (U.S. Quercia) di appena due secondi e Robert Sussbauer di 40″.

Per quanto concerne le staffette, fra quelle interamente maschili l’hanno spuntata Paolino Deriu e Fabio Daves davanti a Nicola Mantovani con Marco Vecchi e a Marco Bonvecchio insieme a Federico Bottamedi. In campo femminile predominio di Marianna Agostini e Monica Sartori, che hanno battuto Arianna Betti con Flavia Betti Tonini e Sabrina Bortolotti con Giovanna Tonidandel. Infine per quanto concerne le staffette miste, Roberto Tabarelli de Fatis insieme alla nostra Simonetta Menestrina hanno prevalso su Enrico Cozzini con Anna Zambanini e su Maddalena Sartori con Walter Facchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *