Nancy Demattè vince alla Quercia d’Oro

Ottima prova della nostra Nancy Demattè nella 51ima edizione della Quercia d’Oro, lo storico meeting proposto a Rovereto e che da alcune stagioni si è evoluto proponendosi esclusivamente al settore giovanile. E proprio nei 300 metri cadette è arrivato il successo della nostra Nancy, capace di fermare il cronometro sul 41″09 – secondo suo tempo personale – davanti alla nonesa Giulia Torresani (43″72).

Un successo ed un riscontro davvero preziosi per l’allieva di Piero Cavagna, in una giornata che ha saputo regalare anche il secondo posto di Jemira Niccolò Pozzo negli 80 metri: il giovane velocista aquilotto con 9″84 si è arreso soltanto al ledrense Evodi Rosa,  identico piazzamento trovato quindi nel salto in alto da Federico Binetti, salito a 1,66 nella scia di Daniele Galvagni (1,68), con Mattia Tomasi buon sesto nei 1000 metri (3’06″49)  mentre Simona Toldo ha saputo raccogliere la sesta piazza nel salto in alto (1,43) e  Mattia Zanoni ha chiuso con il dodicesimo tempo (43″34) i 300 metri cadetti dopo aver staccato il settimo tempo nei 100hs (16″04).

 

Sabato e domenica invece gli allievi aquilotti saranno attesi – pioggia permettendo – alla prima fase dei CDS Allievi in programma a Cles.

Nella foto di Giuseppe Facchini, il podio dei 300m cadette con Nancy Demattè al centro tra Giulia Torresani e MariaVittoria Sommadossi

.

 

Tutti i Risultati della Quercia d’Oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *