Lunghe Distanze: Stefano Anesi sesto U23, Menestrina argento tra le MasterB

Giornata bagnata domenica a Casto per i Campionati Italiani di corsa in montagna di lunghe distanze ospitati dal classicissimo Trofeo Nasego che ha saputo proporre un’altra grande pagina del mountain running. Ed in questo contesto c’è stato spazio anche per gli aquilotti, con Stefano Anesi sesto tra gli under 23 al termine di una prova lunga e faticosa, vinta per quanto riguarda la categoria promesse dal cuneese Andrea Rostan davanti ai due lombardi Giovanni Rossi e Matteo Bonzi.

Per il pinetano Stefano è così maturato il sesto posto dietro anche a Luca Del Pero e Davide Bottarelli, per la 44ima piazza nella classifica generale. Scorrendo la graduatoria della classica bresciana, ci si imbatte tra gli altri nel 51imo posto di Daniele Oss Cazzador e nel 63imo di Fabiano Roccabruna .

Sempre positive e di grande generosità le prove al femminile di Simonetta Menestrina ed Elena Sassudelli, autrici rispettivamente del  20imo e del 24imo tempo assoluto di giornata nella classifica in rosa, piazzamenti che sono valsi un brillante secondo posto tra le MasterB per Simonetta ed il quarto tra le MasterA per Elena.

Bene, benissimo, avanti così aquilotti!

 

Tutti i Risultati del Trofeo Nasego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *