News

Al Ferrara meeting il ritorno di Tonini e l’exploit di Bonvecchio (Elektra)

tonini.jpgMartedì 3 luglio gli aquilotti hanno deciso di gareggiare, ed Elisabetta Tecchio ha promosso una nutrita spedizione al Ferrara Meeting. L’ottocentista allenata da Lucin non ha poi potuto partecipare alla trasferta per un’influenza, e quindi ha limitato il suo contributo al versante logistico (fornendo i risultati con matematica precisione), ma il resto della comitiva si è ben comportato anche senza la sua “capitana”.

 

Positivo il rientro in pista di Giovanni Tonini, targa Gianni Benedetti, che corre i 3000m in nove netti. Lo seguono a ruota Luca Quarta, Daniele Dellai e Andrea De Biasi (9’02, 9’06, 9’19). Da mettere in rilievo, oltre che il ritorno di Tonini, la prestazione dell’allievo De Biasi. Stefano Grimaz corre gli 800m sotto i 2′. A una delle sue prima uscite in pista, Elektra Bonvecchio registra un ottimo 11’09 sui 3000m, confermando così le previsioni dei tecnici CMB: la figlia di Sergio non è portata solo per la montagna.

Queste le nuove dall’officina Benedetti. Capitolo Lucin: malata la Tecchio, su fronti internazionali la Bonardi, a Ferrara giunge “solo” la sua allieva Erica Ferretti, cresciuta atleticamente prima sotto gli occhi di Matteo Piazza, e poi di Lucin stesso. Dopo il nuovo PB a Tezze (2’17”45) Erica ha confermata di valere in qualsiasi circostanza tempi almeno al limite dei 2’20, la sua prestazione di ieri.

2 pensieri riguardo “Al Ferrara meeting il ritorno di Tonini e l’exploit di Bonvecchio (Elektra)

  • Tonini il ritorno!!! miticoooo

  • mettete commenti anche voi forza!!! ci vuole per sostenere il gruppo!!!

I commenti sono chiusi.