News

GP Montagne Trentine: l’Atletica Trento c’è!

In un piovoso sabato di novembre, il lungo ed articolato cammino del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia 2019 si è concluso a Roncone, nel territorio comunale di Sella Giudicarie, con la serata finale di premiazione.

Appare quasi inutile sottolineare come l’Atletica Trento sia stata ancora una volta protagonista, al termine di una stagione che ha riservato grandi risultati anche sui sentieri di montagna per gli “scalatori” gialloblù.

Nello specifico, la luce dei riflettori della serata si è soffermata soprattutto sull’allievo Francesco Castellani, vincitore della categoria under 18 nel Trofeo Scoiattoli Trentini, sulla junior Ester Molinari, seconda tra le junior e su Daniele Oss Cazzador, terzo assoluto (e secondo senior) nella classifica principale del Trofeo Montagne Trentine Dolomiti Energia.

Piazzamenti frutto della costante presenza ai vertici nelle dieci prove del circuito – tra cui anche il “nostro” Giro delle Viote – in una stagione che ha visto gli aquilotti spesso – per non dire sempre – protagonisti in ogni fascia d’età, compresi i numerosi successi assoluti di Stefano Anesi, non entrato nella classifica finale per non aver completato l’iter a causa di impegni su altri fronti, a cominciare da gare di livello nazionale. Bene così, specialisti: ora non resta che ricaricare le batterie per farsi trovare pronti l’anno venturo con una nuova stagione da protagonisti sui sentieri di montagna.

Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia 2019 – Trofeo Scoiattoli Trentini – Tutte le classifiche

Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia

Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia – il sito