News

Elektra Bonvecchio sul podio a Villa Lagarina

Prezioso secondo posto per la nostra Elektra Bonvecchio ieri a Villa Lagarina, nella 32ima edizione del Cross del Crus, gara valida come primo atto regionale del Campionato di Società Assoluto e come prova unica del CdS Master.

Nella gara assoluta femminile la sempre generosa poera si è arresa soltanto di fronte all’azzurrina Linda Palumbo, trainando la formazione aquilotta verso il successo parziale nella prima prova del CdS, complici anche gli importanti piazzamenti di Giulia Franchi, quinta, e di Federica Stedile, sesta; a seguire, ottavo posto per Simonetta Menestrina, con Cristina Tenaglia e Altea Oricchio a ridosso della topten.

Per la nostra squadra si tratta di una corposa ipoteca verso la conferma del titolo femminile conquistato lo scorso anno: il 16 febbraio a Levico è in programma la seconda fase.

La formazione aquilotta in gara ieri al Cross del Crus

Quarto posto quindi nella gara maschile per Stefano Anesi, arresosi di fronte al terzetto targato Valchiese che ha dominato la prova, con Vender a precedere Filosi e Merli; l’Atletica Trento anche in questo caso si è confermata nei quartieri nobili della classifica per società, complici il settimo posto di Simone Masetto, seguito a ruota da Luca Geat, con Daniele Oss Cazzador undicesimo.

Nelle gare allievi, sesto posto per Emma Ferrero e decimo per Mattia Tomasi con molti giovani aquilotti ad animare le prove riservate alle categorie giovanili.

Tutti i Risultati