Evidenza

Si riparte con Norbert Bonvecchio e Simone Masetto

Dopo lunga attesa, la stagione è partita. Sabato e domenica Norbert Bonvecchio (nella foto) e Simone Masetto sono stati i primi due aquilotti a rompere il ghiaccio dopo questa interminabile pausa agonistica. La due giorni del Meeting di Vittorio Veneto ha consentito di salutare i primi risultati stagionali e Norbert ha subito voluto testare il braccio con un buon secondo posto nel tiro del giavellotto alle spalle del lombardo Roberto Bertolini, già in grado di sfiorare gli 80 metri. Per il commercialista di Povo, storica punta di diamante dell’Atletica Trento, è arrivato un 66,30 maturato nel primo turno di lanci, un risultato da utilizzare come base su cui costruire le prossime uscite.

Undicesimo tempo complessivo negli 800 metri quindi per il ventenne Simone Masetto che ha chiuso il doppio giro di pista in 1’59″14 a non troppa distanza dal primato personale, grazie al terzo posto nella seconda batteria.

Domenica l’attività riprenderà anche a livello provinciale con il Test di Apertura in programma nella mattinata a Rovereto

Tutti i risultati di Vittorio Veneto