Daniele Oss Cazzador e gli aquilotti sbancano Brentonico

Aquilotti sempre protagonisti sui sentieri di montagna del Trentino e non solo: domenica il tradizionale Giro delle Frazioni di Brentonico ha esaltato il nostro Daniele Oss Cazzador che è andato a trionfare sui 9,5 chilometri con 390 metri di dislivello disegnati tra Brentonico e le frazioni di Festa e Fontechel. Daniele si è ripresentato a Brentonico dopo 38’47 di gara, scavando un divario di oltre un minuto su Davide Parisi (Lagarina Crus Team, 39’52) mentre in terza posizione si è inserito il gardesano Lorenzo Turrini (40’11). Sulla soglia della top ten, decimo posto quindi per Gabriele Demattè, con Roberto Tabarelli de Fatis in 17ima piazza, l’eterno Antonio Molinari 21°, Luca Anesi 37° e Bruno Oss Cazzador 64°.

Atletica Trento protagonista anche al femminile grazie ad un brillante secondo posto raccolto da Rossella Cerretani, infilatasi nella scia della vittoriosa Monica Giordani (Lagarina Crus Team) in una gara che ha visto Elisabetta Stocco, Simonetta Menestrina e Chiara Ioriatti raccogliere rispettivamente la quinta, settima ed ottava posizione.

il più giovane Francesco Castellan ha quindi firmato la classifica juniores, con Chiara Molinari e Giulia Bertini pronte a salire sul secondo e terzo gradino del podio under 20.

Tutte le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *