Rappresentativa Fidal Trentino – 22° Meeting di Cortenova

Domenica 21 novembre 2021 si è svolta la 22° edizione del Meeting di Corsa Campestre di Cortenova Cadetti (23° Meeting di Cortenova). In questa occasione quattro nostri giovani atleti sono stati convocati e hanno contribuito al terzo posto conseguito dalla Rappresentativa Fidal Trentino: Raffaele Sammarco (cadetti 2007); Lucia Oss Anderlot (cadette 2006); Nicola Oss Anderlot (ragazzi 2009); Sofia Filippo (ragazze 2009).

Gareggiare in trasferta, soprattutto con la maglia della rappresentativa, non è mai facile ma è sempre un momento per mettersi alla prova e migliorarsi gareggiando contro avversari nuovi. I nostri atleti hanno colto al meglio questa occasione, contribuendo con ottimi risultati al punteggio della rappresentativa.

Raffaele Sammarco ha conquistato un 6° posto strappandolo in un arrivo in volata all’atleta della rappresentativa Varese, Michele Meroni. Nella gara cadette Lucia Oss Anderlot si aggiudica l’11° posizione, seconda trentina immediatamente dietro a Francesca Franceschini. Nella categoria ragazzi 33° posto per Nicola Oss Anderlot e super 6° posizione per Sofia Filippo, prima fra le trentine ragazze 2009!

Complimenti a tutti i nostri atleti, che ora si stanno preparando per gli appuntamenti di dicembre, i cross di Dro e Marco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *