Evidenza

CdS di cross – Atletica Trento sul podio

Domenica 13 febbraio si è tenuto il al 37° Cross Valle del Chiese – Trofeo Cedis, Campionato di Società di cross assoluto e seconda prova del CDS giovanile di cross. Sul tracciato di Baitoni di Bondone, i nostri atleti di tutte le categorie hanno gareggiato al meglio delle proprie possibilità per guadagnare importanti punti per portare l’Atletica Trento sul podio!

Nella gara assoluta femminile Giulia Franchi conquista la seconda posizione fra Sakina El Adel, che trascina con sé l’atletica Lagarina Crus Team in prima posizione, e Monica Giordani. Sugli 8000 m di gara troviamo poi in sesta posizione Desirée Michelon e in ottava posizione da Elisabetta Stocco, seguite poi da Greta Cocchi e Nicole Calliari. La squadra femminile conquista così la seconda posizione, sorpassata per un solo punto dall’atletica Lagarina Crus Team e seguita dallo Sportclub Merano.

Sale sul podio anche la squadra assoluta maschile, che vede in gara i nostri Luca Geat, Gabriele Guerri e Lorenzo Ferrero. Vince il CDS assouto maschile l’Atletica Valchiese che riesce a piazzare tre atleti nelle prime quattro posizioni; è seconda l’Atletica Valle di Cembra guidata dall’ex aquilotto Simone Masetto.