News

Al via la stagione dei cross!

Domenica 6 novembre si è aperta la stagione dei cross: si torna a gareggiare nel freddo mattutino, con il fango sul percorso e l’immancabile bicchiere di té caldo all’arrivo. Come da tradizione, il primo appuntamento è il Cross della Valsugana, organizzato dal G.S.D. Valsugana Trentino al parco Segantini di Levico Terme; questa 11a edizione si è tenuta nel ricordo di Mauro Andreatta, ideatore e patrono del G.S.D. Valsugana, venuto a mancare nel mese di ottobre.

Pochi ma buoni i nostri portacolori per quanto riguarda le categorie master: Yoditi Yemane Negassi conquista la terza posizione nella gara master femminile mentre Piergiorgio Cadrobbi è 11° nei master.

Maggiore partecipazione e risultati anche importanti per le categorie giovanili, a partire dalla vittoria di Mattia Bebber che bella categoria ragazzi ha la meglio sul portacolori dell’U.S. Dolomitica ASD, Stefano Colpi. Nella stessa categoria segnaliamo anche il 4° posto di Nicola Oss Anderlot e il 7° di Daniele Facchinelli. Altro podio, questa volta al femminile, nella categoria esordienti con la seconda posizione di Anna Coser, seguita in 5a posizione da Mia Danieli De Zambiasi. Salendo di categoria, Nicola Dykopavlenko e Raffaele Sammarco sono rispettivamente 5° e 7° fra i cadetti.