Grandi numeri ai Campionati Regionali giovanili!

Sabato 16 e domenica 17 settembre centinaia di atleti hanno gareggiato sulla pista del Campo Scuola Covi Postal di Trento, in occasione dei Campionati Regionali Under 14 e Under 16 organizzati dalla nostra società. A ricordo del tecnico dell’Atletica Trento Piero Cavagna sono state inoltre premiate le migliori prestazioni tecniche Under 14 ed Under 16. Il premio è stato assegnato ai Campioni Regionali dei 300m piani Lene Goller, S.G. Eisacktal Raiffeisen ASV, 43″30 e Manuel Antonucci, A.S.V. Lana-Raika, 37″79.

Sono stati numerosi gli aquilotti a salire sul podio: Mattia Bebber è secondo nei 1200m siepi cadetti; al femminile invece due bronzi individuali, con Camilla Bertoldi, terza nel giavellotto cadette con il PB di 33,36m e Arianna Lucchi nel salto in lungo. Sul terzo gradino del podio anche la 4x100m cadette di Giorgia Corradini, Arianna Lucchi, Federica Baldo e Camilla Bertoldi.

Nella categoria ragazzi prima posizione e titolo di Campione Regionale per Mario Carobello, che vince i 60m in 8″11. Marco Santuliana è secondo nel salto in lungo mentre nel giavellotto troviamo sul podio Erik Heinrich Ludwig Frenez e Francesco Bortolotti, rispettivamente in seconda e terza posizione. Titolo regionale anche per la staffetta di Daniel Facchinelli, Marco Santuliana, Erik Heinrich Ludwig Frenez e Mario Carobello che concludono la 4×100 in 52″55. Nella categoria ragazze bronzo per Jessica Cimmino nei 1000m, seguita a pochi secondi da Anna Coser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *