News

I vincitori del GPM 2010

Si è conclusa l’edizione 2010 del GPM, e sul sito sono state pubblicate le classifiche finali e di società (vedi news precedenti). Ora si tirano-ma per breve tempo- i remi in barca, per riiniziare a remare per l’imminente Marzola 80. Ecco le vittorie.
Bella vittoria tra le ragazze della talentuosa Serena Galli, Federico Mengozzi primeggia tra i parietà.Sara Forglia è la cadetta più forte, irraggiungibile Yemaneberhan Crippa, del quale è avvincente seguire i progressi di anno in anno. E sono continui anche i progressi della promettente allieva Beatrice Mazzer, come gli altri atleti citati un’affezionata del GPM, e di David Andersag. Chiara Renso primeggia tra le under 20, miglior junior Marco Salvador-terzo l’aquilotto Dominik Pfitscher. Indiscutibile la vittoria di Yus Santiusti, la cui miglior prestazione è sui 1500m, mentre è grazie ai 3000m che Agnes Tschurtschenthaler si piazza seconda. Manuel Cominotto guadagna con il suo bel 3000 la vittoria sull’aquilotto rivelazione Stefano Grimaz.
Tra i masters, miglior under 40 l’aquilotta Cristina Tenaglia, miglior over 40 Anna Bresciani Saottini, miglior veterana Mirella Giusti. Tra gli uomini, migliori di categoria sono, nella medesima sequenza di fasce d’età, Claudio Zoccarato, Alessandro Vuerich e Giorgio Centofante. Arrivederci a tutti, allenatevi per il GPM 2011.

Un pensiero su “I vincitori del GPM 2010

  • mariagrazia

    Un grazie caloroso a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita delle tre magiche serate.
    Grazie!!!

I commenti sono chiusi.