Debiasi vicecampione italiano junior di corsa in montagna

Ottima prestazione di Andrea Debiasi al Campionato di corsa in montagna che si è concluso ieri domenica 22 agosto con la terza prova al classico “Stellina” in Val di Susa. Debiasi è giunto secondo dietro al noneso Paolo Ruatti (42’32 contro 43’03), aggiudicandosi dietro al medesimo la seconda piazza anche sulle tre prove. Tra le donne, undicesima la Beatrici (51’51), sedicesima la Bonvecchio (53’24) e quarantatreesima la Verones (1h02’30) nella gara vinta da un eccellente Belotti in 44’37. Nella classifica sulle tre prove, settima la Iachemet, dodicesima la Beatrici, sedicesima la Bonvecchio e ventiseiesima la Verones. Tra le juniores, nella prova di ieri rispettivamente nona, dodicesima e tredicesima Valeria Bonenti, Maria Franchini e Giulia Colombo. Quest’ultima è undicesima nella classifica finale, con nona la Bonenti e dodicesima la Cavazzani.
Nella prova di ieri l’Atletica Trento cmb è giunta quinta tra le donne, quarta junior maschile e terza junior femminile.

Un pensiero riguardo “Debiasi vicecampione italiano junior di corsa in montagna

  • 23 agosto 2010 in 12:06 pm
    Permalink

    un grandissimo complimento a tutte voi protagoniste del campionato italiano di corsa in montagna, per i risultati ottenuti!
    Bravissime!

    Che dire invece dell’Andrea? Sei stato super! continua così che arriverai molto in alto!

    Bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *