Di Bert e Rosso campioni a Piancavallo

Titolo italiano per Ljudmila Di Bert e Marco Rosso ieri domenica 10 luglio a Piancavallo (PN), ai Campionati Italiani master di corsa in montagna. Ottimi anche Molinari, Torresani e Verones.
La Di Bert vince tra le MF 35 davanti a Silvia Pasqualini con 19 ” di vantaggio in 34’57. Marco Rosso conquista il titolo MM 50 in 57’10 con oltre 2′ di vantaggio sul corregionale Franceschini. Antonio Molinari è argento per soli 12” tra gli MM 40 (è battuto da Lorenzo Della Pietra), mentre don Franco Torresani conquista la seconda piazza tra gli MM 45 dietro all’ ex-azzurro Lucio Fregona. La sempreverde Romana Verones è quinta tra le MF45.

4 pensieri riguardo “Di Bert e Rosso campioni a Piancavallo

  • 11 luglio 2011 in 2:08 pm
    Permalink

    Complimenti da parte di tutta la società ai neo Campioni Italiani e alle medaglie d’argento e a Romana.

  • 11 luglio 2011 in 3:35 pm
    Permalink

    Da responsabile del comitato organizzatore, mi complimento per lo splendido risultato degli amici dell’ Atletica Trento.
    Un’aneddoto lo vorrei raccontare, ho corso interamente il tragitto solo una volta, circa un mese fa, quando é salita in Piancavallo la Di Bert. Stessa cosa era capitata nel 2007, quando la vincitrice (Tra i maschi vinse Don Franco che ieri in più occasioni si é complimentato), ovvero la Cadamuro, percorse il sabato il giro sempre insieme. Non so se é una casualità, ma organizzare e percorrere in due organizzazioni “Tricolori” il tracciato prima del campionato con le atlete che poi hanno vinto, é una cosa fuori dal comune. Comlimenti ancora
    Matteo

  • 11 luglio 2011 in 6:29 pm
    Permalink

    Graaaaandi donne!!!
    Grande l’Atletica Trento, come sempre.

  • 12 luglio 2011 in 5:17 am
    Permalink

    GRANDI!!!!!!!
    non aggiungo altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *