Caminaa en tra i castagneri, Segatta quarto- Molinari vince il Circuito dal Baldo al Brenta

I Campionati regionali di corsa in montagna, prova valida anche per il circuito dal Baldo al Brenta, hanno avuto luogo quest’anno a Castione (Brentonico), e il camoscio  ell’Atletica Trento CMB è giunge quarto.

Su di un percorso di 10 km che avvantaggiava più i corridori di strada che i camosci in senso stretto Federico Segatta, che da qualche anno a questa parte si dedica solo alla montagna, ha dovuto cedere di fronte a Pintarelli (primo in 36’54), Postinghel (36’59), Depedri (37’19), ed è giunto al traguardo in 37”45.

La gara era anche parte del Circuito dal Baldo al Brenta, vinto nell’edizione 2007 da Antonio Molinari, con ben 184 punti. Antonio ha all’attivo sette (su otto) partecipazioni e altrettante vittorie. Secondo, lo stesso Segatta, con 6 gare e cinque secondi posti. Quarto Enrico Cozzini (130 punti), quinto è Chemelli con 110 punti.

Tra le donne è seconda, sempre nel circuito dal Baldo al Brenta, Lorenza Beatrici, con 5 partecipazioni e altrettante vittorie, scalzata dal gardino più alto del podio dalla Bonora, che ha partecipato a tutte le gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *