Festa dell’Atletica Trento Cmb

Se quest’anno non avete fatto i bravi, e non è arrivato San Niccolò, e magari nemmeno Santa Lucia, consolatevi: alla festa dell’Atletica Trento CMB siete sempre i benevenuti. Sabato 16 dicembre ore 18.00 alla sala circoscrizionale di Povo: non ci sarà Santa Lucia, troverete però la società al gran completo, dalle colonne storiche (Mariagrazia) alle nuove leve.

Presentazione dell’attività svolta, premiazione atleti dell’anno (sono ancora top secret quindi non sperate che qui vi siano rivelati), premiazione allenatori, un rinfresco e tante sorprese: davvero non potete mancare-soprattutto se avete in mente di contribuire al rinfresco!

Scherzi a parte, la serata è anche l’occasione per regolare i tesseramenti e reperire informazioni tecniche e burocratiche essenziali per l’attività 2008, nonché per prendere contatti per gruppi di allenamento e spedizioni di gara. Vi attendiamo numerosi.

Un pensiero riguardo “Festa dell’Atletica Trento Cmb

  • 14 Dicembre 2007 in 7:33 pm
    Permalink

    Alla cortese attenzione del Presidente Segatta e di MariaGrazia.

    Impossibilitato ad essere presente alla vostra festa, colgo l’occasione per inviare i migliori auguri per le prossime festività e a formulare i complimenti per la meritoria attività sportiva e sociale che svolgete con immutata passione. Vi invito ad estendere questo saluto mio personale e dei soci di CMB a tutti i vostri dirigenti, allenatori ed atleti.
    Paolo Zaccarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *