Il giavellotto di Norbert vola verso Ascoli Piceno

We cannot display this galleryPrima fase veneta (su due) dei Campionati Italiani invernali di lanci lunghi: Norbert Bonvecchio pone subito saldi sigilli, e vince tra i senior il tiro del giavellotto, 65.91m. Primo anno senior, per l’aquilotto che l’anno scorso vinse a Bari il titolo promesse nella medesima competizione. Quest’anno la fase finale sarà ad Ascoli Piceno.

Norbert ha vinto davanti al carabiniere Juliano Bettin, 49.15 m, e si prepara ora per la prossima domenica quando, in sede ancora da definire ma molto probabilmente nei dintorni di Venezia, vi sarà la seconda e ultima fase di qualificazione. La misura della vittoria è giunta al terzo tiro, al quarto il figlio di Sergio ne aveva ancora: 64.99m, dopo un nullo ha tirato il giavellotto ancora oltre i 62 m.

Insomma, un inverno iniziato più che bene, come l’anno scorso del resto. Nel 2008 Norbert potrebbe dunque raccogliere ciò che già nel 2007 aveva seminato ma un infortunio primaverile gli aveva impedito di capitalizzare in termini di risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *