Massimiliano e Lorenza come Romeo e Giulietta alla mezza di Verona

Presenti sette aquilotti ieri alla prima mezzamaratona di Romeo e Giulietta, naturalmente a Verona: brillano Massimiliano Chemelli, Lorenza Beatrici e Francesca Iachemet. Ottima prova di Francesca (quarta in un 1’20”10), seguita a 20” dalla compagna Lorenza. Il marito di quest’ultima, Massimiliano , ha tagliato il traguardo ventesimo, in un buon 1’12”37.

La coppia più in forma dell’Atletica Trento Cmb, Lorenza e Massimiliano, insieme nella corsa come nella vita, e con successi certamente più positivi delle tragiche vicende degli innamorati consegnate alla memoria da Shakespeare.

Già in grande spolvero Francesca Iachemet, non lontana dal personale sulla distanza, quarta, nella gara vinta dall’azzurra Marcella Mancini in 1’14”58.

In trasferta a Verona anche  Alessio Bonvecchio, Elisabetta Bortolotti, Vania Angeli e Antonangelo Bragalini, tutti sotto le due ore.

5 pensieri riguardo “Massimiliano e Lorenza come Romeo e Giulietta alla mezza di Verona

  • 11 Febbraio 2008 in 11:22 am
    Permalink

    Bravissimi tutti! Però vorrei capire…un dubbio che non c’entra niente…chi era quello vestito da maiale alla corsa mascherata di carnevale???

  • 11 Febbraio 2008 in 1:39 pm
    Permalink

    …il nostro Bi-neocampione italiano! 🙂

  • 11 Febbraio 2008 in 2:43 pm
    Permalink

    nooooooo…non ci posso credere!resistenza da cavallo, corsa da gazzella, e si veste da maiale!?! Giordy!!!!a cosa fa riferimento quel costume???? 🙂

  • 12 Febbraio 2008 in 10:38 pm
    Permalink

    pensa Elena che se venivi con noi in giro per la citta’ vedevi molto di piu’ ma …….

    ciaoooooooooooooo

  • 13 Febbraio 2008 in 4:19 pm
    Permalink

    ah sì? vestiti come Giordy o reali? Ufi, COSA MI SONO PERSA ANCHE ‘STA VOLTA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *