News

Ciaspole, doppia vittoria per Molinari, Bampi terza a Pragelato

molinari-graphic-pen.jpgFinesettimana intenso anche per le ciaspole: doppio impegno agonistico per il Camoscio di Civezzano, Antonio Molinari, successo anche per la neoaquilotta Sabrina Bampi.

Molinari partecipa sabato 9 febbraio al secondo trofeo Snoealofen ad Asiago, e tra 250 partenti giunge vittorioso al traguardo dopo i 6, 5 km dieltracciato. Il giorno dopo si ripresenta ai nastri di partenza ad Arsié (BL), alla sesta Ciaspaforte Leone, 7, 5 km con tanto di passaggio al Forte Leone, teatro bellico della Grande Guerra. Deludendo chi sperava di fare incetta di medaglie vedendo che il campione aveva già gareggiato il giorno prim, Molinari dimostra di aver recuperato più che bene, a dispetto delle 40 primavere, e giunge prima battendo tuti i 550 partecipanti.

All’ottava Racchettinvalle di Pragelato (TO), gara internazionale, giunge terza Sabrina Bampi, che divide l’inverno tra i cross e le ciaspole, dimostrando di saper fare bene in entrambi i settori. Ora è attesa nella squadra femminile che a Monza domenica prossima si cimenterà nel cross lungo: la Bampi è ormai da annoverare tra le più forti in società.