E ora trovate anche il corso per i masters

bene bene ….. il freddo sta lentamente passando e ” I MASTER ” stanno uscendo dal letargo!!!! per vedere a che grado di INDOLENZIMENTO il nostro grande coach  Gianni vorrebbe organizzare presso il campo un test Conconi con noi master, e sulla base di questi risultati organizzare un corso che ci potrebbe tenere impegnati 1 o 2 incontri settimanali per darci la carica per affrontare con il piede giusto la stagione 2008 di mezze- e magari anche una maratona se siete interessati ( e spero proprio di sì). Contattate Bruno via mail o lasciate un vs commento in calce !!!!!!!!!! Vi aspettiamo numerosi anche perché ” chi ben comincia ……………… a presto (Antonangelo Bragalini)

4 pensieri riguardo “E ora trovate anche il corso per i masters

  • 22 Febbraio 2008 in 10:27 am
    Permalink

    Fantastico!, L’onore di avere come coach Gianni Benedetti, fautore di talenti come Pegoretti, Floriani, Giordy ecc…a volte basta qualche dritta per ottenere risultati migliori con impegno anche minore. Masters, accorrete! l’allenamento è spesso una questione di calcoli e carichi giusti

  • 23 Febbraio 2008 in 11:33 am
    Permalink

    Bene….non c’e’ cosa migliore di vedere a che punto il nostro “vecchio” e acciaccato fisico si trova in questa parte della stagione(per altro cruciale x un’estate grintosa)appena ci sono date e orari eccomi pronto….
    ciao a tutti

  • 23 Febbraio 2008 in 8:02 pm
    Permalink

    hooooooooooooo finalmente! si muove qualcosa bravo Nando……….. ciao Anto

  • 12 Marzo 2008 in 3:58 pm
    Permalink

    Caro Ferdy, smettila di fare il vecchietto perché sei poco credibile con quell’1h14 sulla mezza! secondo me quando meno se lo aspettano i tuoi avversari si prendono una bella passata!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *