Meno due mesi ai Campionati Italiani di Povo

25 marzo 2008, il countdown prosegue inesorabile: meno due mesi ai Campionati Italiani di Corsa in montagna a staffetta, organizzati, nell’edizione 2008, dall’Atletica Trento CMB. Il “dietro le quinte” è ormai prossimo a entrare in fase frenetica, sul piano logistico è da attendersi un’escalation, coordinata da Alessandro Gretter.

Come già anticipato, sarà Povo la sede della sfida tra camosci. Il percorso si snoderà sulla collina est di Trento, tra le pendici del Marzola e la sommità del Monte Celva, con partenza e arrivo a Oltrecastello.  La settimana scorsa è giunto appositamente il tecnico federale  Raimondo Balicco per visionare il tracciato, accompagnato dallo staff tecnico composto dal presidente Carlo Segatta, dalla segretaria Mariagrazia Gretter, da Primo Gretter e dal responsabile del settore corsa in montagna dell’Atl. Trento CMB, Adriano Rosa. Presenti anche due atleti: l’ex campione mondiale di corsa in montagna Antonio Molinari, e l’azzurro don Fanco Torresani. Entro breve sarà possibile visionare sul sito il percorso, con aprile dovrebbe essere scaricabile anche il programma.

 

Un pensiero riguardo “Meno due mesi ai Campionati Italiani di Povo

  • 27 Marzo 2008 in 9:15 am
    Permalink

    Per l’occasione dei campionati italiani ci sarà anche la presenza del nostro inviato da Londra Matteo che si aggregherà al gruppo di lavoro.
    Grazie Matteo ……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *