Luca Quarta nuovo PB sulle orme dei Dogi

Non sarà un antico duca del dominio bizantino, certamente però un corridore di nobile passo da Lecce: Luca Quarta fa il nuovo PB alla Undicesima Maratonina Riviera dei Dogi (Dolo, VE): 1h10’40.
Nono al traguardo, nella gara vinta da Said Boudalia in 1h06’43, preceduto di neanche venti secondi dal forte noneso Adriano Pinamonti(ottavo). Il precedente di Quarta era 1h11’43 (Merano 2007). Prossimo obiettivo, la maratona: saltata quella di Ferrara, causa una fastidiosa contrattura, Luca intende capitalizzare quanto prima la faticosa preparazione svolta.

16 pensieri riguardo “Luca Quarta nuovo PB sulle orme dei Dogi

  • 14 Aprile 2008 in 10:07 am
    Permalink

    grande Luca….era nell’aria un bel tempo ora non mollare il colpo e via per il muro dell’ora e dieci….Bravooooooooooooooo

  • 14 Aprile 2008 in 8:48 pm
    Permalink

    Ohilà là!!! Bene così quarta quarta!!! Gabriella sarà contenta se prendi ogni tanto un pò di riposo però!!! ci vediamo al campo!!!! Complimenti ancora, il lungo inverno dà frutti cominciando dal Sud…..

  • 14 Aprile 2008 in 10:03 pm
    Permalink

    Embe’ che dire meglio di così …… vedi la caparbietà del sud? BRAVO BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!!!!!!!!!

  • 16 Aprile 2008 in 7:14 am
    Permalink

    Grande SUPER LUCA QUARTA che questo sia solo il primo di una lunga serie di personali abbattuti.Io ti farò da compare negli allenamenti perchè tu possa arrivare alla conquista dei campionati mondiali militari di maratona(Carpi) magari assieme anche alla coppia delle meraviglie Ferdy und Anto.

  • 16 Aprile 2008 in 8:50 am
    Permalink

    Grazie tanto ragazzi!!!
    Riuscite sempre a farmi sentire in una grande famiglia pronta e puntuale a starti vicina nei momenti difficili e in quelli più belli!!!
    Non potete immaginare quanto sia importante per me tutto questo!!!
    Grazie a tutti …
    Cercherò di non deludere le vostre e le mie aspettative…

  • 16 Aprile 2008 in 12:32 pm
    Permalink

    SEI STATO UN GRANDE SORGENTE QUAGLIA!!!!!

  • 16 Aprile 2008 in 12:37 pm
    Permalink

    AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI:

    LUNEDI’ SE SUL GIORNALE IN PRIMA PAGINA TROVATE UN ARTICOLO CON IL TITOLO “BANCARIA ANNEGA….” NON PREOCCUPATEVI PARLERANNO DI ME VISTO CHE SABATO DEBUTTO NEI 3000 SIEPI!!!!!

  • 16 Aprile 2008 in 3:03 pm
    Permalink

    …porta i braccioli che non ci sa mai..

  • 16 Aprile 2008 in 9:55 pm
    Permalink

    Toc toc!!!!!è permesso???? vedo che “Eli”è molto arrabbiata perchè scrive in stampatello!!!! bello bello vedo che possiamo stare anche senza forum, tanto ci scriviamo lo stesso!!!! Grazie Leo della fiducia spero di poter fare 500 mt,io alla canna del gas,con te che mi racconti delle tue prodezze….. ciao a presto sulle “roste”!!!! cmq “Eli” sul giornale ci sei finita lo stesso per la medaglia del csi,ancora brava!!!!!

  • 17 Aprile 2008 in 8:36 am
    Permalink

    “Eli”, oltre alle chiodate, fossi in te porterei maschera e pinne…”In bocca al lupo anzi… in culo alla balena…. Si addice di più visto l’ambiente marino…
    Lupo grigio, quand’è che ti rivediamo sulle roste? Forza che il tour laghi è tra un mese e mezzo!!!
    Un saluto a tutto l’ormai consolidato forum!

  • 17 Aprile 2008 in 10:33 pm
    Permalink

    Caro SORGENTE!!!!! a dire il vero oggi ho fatto 50 min a 9,sensazioni così così, diciamo che c’è sempre quel maledetto e fastidioso ” pizzicotto” dietro che mi fa impazzire…… per il resto benino!!!!! spero cmq di essere presto della “pattuglia”….. CIAO e buon allenamento a tutti!

  • 18 Aprile 2008 in 1:05 pm
    Permalink

    RIECCOMI TRA VOI…DOPO UN GG DI LETTO FORZATO CON LA FEBBRE …..FORSE HO ESAGERATO MARTEDì SERA A FARE IL SALTO DELLE SIEPI CON BAGNO INCORPORATO!!!!
    PER ANTON: GUARDA CHE MI SERVE UN LEPROTTO CHE VENGA CON ME A FARE I MITICI COLLINARI DI TERLAGO…PERCIò GUARISCI IN FRETTA!!!

  • 18 Aprile 2008 in 1:11 pm
    Permalink

    CARO SORGENTE QUAGLIA INVECE DI PORTARMI SALVAGENTI, BRACCIOLI, PINNE ECC…MI PORTO IL “BAYWATCH MAN” E CIOE’IL MOSCHETTIERE TONINI!

  • 18 Aprile 2008 in 2:16 pm
    Permalink

    Complimenti e ancora complimenti a Luca. Appena arriveranno le scarpe nuove (realizzate apposta per te)non ti vedremo più!
    Elektra, guarisci presto, il campo senza di te non è lo stesso, è come se facessi parte dell’arredamento!

    baci

  • 19 Aprile 2008 in 7:56 am
    Permalink

    bravo Anto….finalmente ricominci a fare fatica…P.s.attento a quel pizzicorino “dietro” non sempre e’ curabile he he…complimenti Eli vedo che riesci sempre a fare di tutto e sopratutto bene…ora provano ad inventare un duatlon nuovo tutto per te…corsa e tuffi….bravissima…..
    Anto ci sei per un piccolo test al 1°maggio al Brione…dai forza

  • 19 Aprile 2008 in 8:53 pm
    Permalink

    Chissà eventualmente un test!!!!! così per vedere come girano le gambe…… intanto proviamo a farle girare!!!!!! ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *