News

Luca Quarta nuovo PB sulle orme dei Dogi

Non sarà un antico duca del dominio bizantino, certamente però un corridore di nobile passo da Lecce: Luca Quarta fa il nuovo PB alla Undicesima Maratonina Riviera dei Dogi (Dolo, VE): 1h10’40.
Nono al traguardo, nella gara vinta da Said Boudalia in 1h06’43, preceduto di neanche venti secondi dal forte noneso Adriano Pinamonti(ottavo). Il precedente di Quarta era 1h11’43 (Merano 2007). Prossimo obiettivo, la maratona: saltata quella di Ferrara, causa una fastidiosa contrattura, Luca intende capitalizzare quanto prima la faticosa preparazione svolta.

16 pensieri riguardo “Luca Quarta nuovo PB sulle orme dei Dogi

  • grande Luca….era nell’aria un bel tempo ora non mollare il colpo e via per il muro dell’ora e dieci….Bravooooooooooooooo

  • Ohilà là!!! Bene così quarta quarta!!! Gabriella sarà contenta se prendi ogni tanto un pò di riposo però!!! ci vediamo al campo!!!! Complimenti ancora, il lungo inverno dà frutti cominciando dal Sud…..

  • antonangelo31

    Embe’ che dire meglio di così …… vedi la caparbietà del sud? BRAVO BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!!!!!!!!!

  • Grande SUPER LUCA QUARTA che questo sia solo il primo di una lunga serie di personali abbattuti.Io ti farò da compare negli allenamenti perchè tu possa arrivare alla conquista dei campionati mondiali militari di maratona(Carpi) magari assieme anche alla coppia delle meraviglie Ferdy und Anto.

  • Grazie tanto ragazzi!!!
    Riuscite sempre a farmi sentire in una grande famiglia pronta e puntuale a starti vicina nei momenti difficili e in quelli più belli!!!
    Non potete immaginare quanto sia importante per me tutto questo!!!
    Grazie a tutti …
    Cercherò di non deludere le vostre e le mie aspettative…

  • SEI STATO UN GRANDE SORGENTE QUAGLIA!!!!!

  • AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI:

    LUNEDI’ SE SUL GIORNALE IN PRIMA PAGINA TROVATE UN ARTICOLO CON IL TITOLO “BANCARIA ANNEGA….” NON PREOCCUPATEVI PARLERANNO DI ME VISTO CHE SABATO DEBUTTO NEI 3000 SIEPI!!!!!

  • …porta i braccioli che non ci sa mai..

  • antonangelo31

    Toc toc!!!!!è permesso???? vedo che “Eli”è molto arrabbiata perchè scrive in stampatello!!!! bello bello vedo che possiamo stare anche senza forum, tanto ci scriviamo lo stesso!!!! Grazie Leo della fiducia spero di poter fare 500 mt,io alla canna del gas,con te che mi racconti delle tue prodezze….. ciao a presto sulle “roste”!!!! cmq “Eli” sul giornale ci sei finita lo stesso per la medaglia del csi,ancora brava!!!!!

  • “Eli”, oltre alle chiodate, fossi in te porterei maschera e pinne…”In bocca al lupo anzi… in culo alla balena…. Si addice di più visto l’ambiente marino…
    Lupo grigio, quand’è che ti rivediamo sulle roste? Forza che il tour laghi è tra un mese e mezzo!!!
    Un saluto a tutto l’ormai consolidato forum!

  • antonangelo31

    Caro SORGENTE!!!!! a dire il vero oggi ho fatto 50 min a 9,sensazioni così così, diciamo che c’è sempre quel maledetto e fastidioso ” pizzicotto” dietro che mi fa impazzire…… per il resto benino!!!!! spero cmq di essere presto della “pattuglia”….. CIAO e buon allenamento a tutti!

  • RIECCOMI TRA VOI…DOPO UN GG DI LETTO FORZATO CON LA FEBBRE …..FORSE HO ESAGERATO MARTEDì SERA A FARE IL SALTO DELLE SIEPI CON BAGNO INCORPORATO!!!!
    PER ANTON: GUARDA CHE MI SERVE UN LEPROTTO CHE VENGA CON ME A FARE I MITICI COLLINARI DI TERLAGO…PERCIò GUARISCI IN FRETTA!!!

  • CARO SORGENTE QUAGLIA INVECE DI PORTARMI SALVAGENTI, BRACCIOLI, PINNE ECC…MI PORTO IL “BAYWATCH MAN” E CIOE’IL MOSCHETTIERE TONINI!

  • Complimenti e ancora complimenti a Luca. Appena arriveranno le scarpe nuove (realizzate apposta per te)non ti vedremo più!
    Elektra, guarisci presto, il campo senza di te non è lo stesso, è come se facessi parte dell’arredamento!

    baci

  • bravo Anto….finalmente ricominci a fare fatica…P.s.attento a quel pizzicorino “dietro” non sempre e’ curabile he he…complimenti Eli vedo che riesci sempre a fare di tutto e sopratutto bene…ora provano ad inventare un duatlon nuovo tutto per te…corsa e tuffi….bravissima…..
    Anto ci sei per un piccolo test al 1°maggio al Brione…dai forza

  • antonangelo31

    Chissà eventualmente un test!!!!! così per vedere come girano le gambe…… intanto proviamo a farle girare!!!!!! ciao ciao

I commenti sono chiusi.