Oggi le gare zonali per i giovani

Ore 18.00, campo scuola di via Maccani: ritrovo per le gare giovanili che prenderanno il via alle 18.30. In programma la novità delle competizioni a punti riservate alle categorie esordienti (A/B/C)-ragazzi-cadetti ambosessi. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti del distretto di Trento e del distretto della Valsugana, nonché a quanti hanno partecipato, nella stagione in corso, ai Giochi sportivi studenteschi. 

Sulla pagina “Le gare” del sito trovate orario e informazioni.

Dato che le gare si svolgono sotto forma di biathlon o di triathlon, non verrà stilata una classifica per ogni singola gara, bensì una classifica unica. E’ contemplata la possibilità di partecipare anche a una sola gara.

Per gli/le esordienti sono abbinati salto in lungo e velocità (50m), per i/le ragazzi/e lungo, velocità (60m) e vortex, per i/le cadetti/e lungo, velocità (80m), e peso (da 3 kg per le cadette, da 4 kg per i cadetti).

Due prove di salto (battuta libera) per la categoria esordienti, due prove di salto/lancio, più finale per i primi sei, nella categoria ragazzi, tre prove di salto/lancio più finale per i primi sei nella categoria cadetti (secondo regolamento Fidal). Trovate ulteriori informazioni sulla pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *