Manca un mese ai Campionati Italiani a Povo: operazione WE WANT YOU

We cannot display this galleryEcco, ci siamo: manca un mese esatto al grande giorno, il 25 maggio 2008: Campionati Italiani di corsa in montagna a staffetta a Povo, organizza l’Atletica Trento cmb. E’ già un mese che sul sito, nella pagina dedicata, ci sono info e mappa percorso.

Ora per i nostri c’è un’iniziativa denominata “We want you“: dato che sia il giorno prima che il giorno dopo serve una mano, vi invitiamo ad aderire al programma logistico. Chi sarà presente si divertirà e sicuramente assisterà ad uno spettacolo assai diverso dalla solita pista e strada: ci sarà il paesaggio verde del Cimirlo, il tifo di tutti i bimbi delle elementari e scuole materne di Povo e altre sorprese che non si possono svelare…Per saperne di più e/o confermare la tua adesione, clicca qui: invito-25-maggio1

3 pensieri riguardo “Manca un mese ai Campionati Italiani a Povo: operazione WE WANT YOU

  • 25 Aprile 2008 in 2:53 pm
    Permalink

    Vi aspetto numerosi a collaborare x questo evento. Dalla Categoria Junior ai Master (Allievi/e hanno le gare a Bolzano sia il sabato che la domenica).
    Attendo le Vostre adesioni.
    Grazie da parte della società.

  • 26 Aprile 2008 in 8:48 am
    Permalink

    ciao Grazia, fammi sapere quando e dove ci dobbiamo far trovare!!!!!!!! io la mia adesione te la ho gia’ data.

  • 26 Aprile 2008 in 10:08 am
    Permalink

    Grazie Anton, perpiacere complilami la scheda, così mi metti anche i giorni che sarai presente e tutte le notizie utili che abbiamo richiesto.
    Spero che tant’altri prendano il tuo esempio.
    Grazie………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *