News

Il debutto di Jonathan con la casacca Atl. Trento cmb. Allievi a Roncobello, Malfatti a Praga

Mentre la squadra è impegnata a tener fede ai propri propositi ai societari di Pergine, alla Bronzolo-Aldino al via i camosci: Lorenza Beatrici e, neo-acquisto, il neozelandese Jonathan Wyatt, alla sua prima uscita con i colori dell’Atl. Trento cmb. Di Jonathan si è già detto molto, plurititolato alla Coppa del mondo di corsa in montagna, tempi di assoluto rilievo anche in pista. Un consiglio: visitate il suo sito, www.jonospulse.com, troverete oltre a vittorie e PB anche fotografie e curiosità.

Camosci in erba invece nelle mani di Federico Piccoli, che accompagnerà a Roncobello per i Campionati Italiani la squadra allievi di corsa in montagna, composta da Debiasi Andrea, Bianchini Andrea, Antolini Flavio e Antolini Valerio.

Prosegue nel frattempo la preparazione di Pio Malfatti per il Passatore (Firenze-Faenza, fine maggio): ultimo test, domenica alla maratona di Praga, dove il fondista delle lunghe distanze di Mezzolombardo e giunto   46 assoluto in 2h 46 e 5° degli italiani. “La gara anche è andata bene, sono contento. Siamo partiti alle 9 in giornata piuttosto calda. Il percorso era tutto in città con tratti anche di sampietrini. Spero quindi che tutto questo allenamento dia i suoi frutti al Passatore!”