Master

Campionato Società Master su strada (Fernando)

Mentre a Pergine gli Aquilotti si giocano il passaggio alla seconda fase dei societari su pista, le “aquile”a Loppio si giocavano i campionati di societa’ Master su strada. Tra i quasi trecento partecipanti c’eravamo noi 13 che pur orfani della nostra punta di diamante Manfred (impegni in Germania) abbiamo lottato per tener alto l’onore nostro e della societa’. Alla partenza una fitta pioggia che non aiutava di certo l’impegno prefissato, subito al comando un gruppetto di una decina di atleti tra cui Boscolo che perdeva contatto solo nel finale dopo la salita assai dura (anche per i postumi della maratona) giungendo ottavo assoluto e quarto di cattegoria a un minuto e mezzo dal primo il marocchino Ribag. Tra le donne da segnalare la nostra Romana Verones 1° di cattegoria con un tempo appena sotto i 40′ e Rosalia Zanoner subito al seguito, podio anche per Fluttante Maurizio con 35’42” nei giovani sotto i 35 anni, al quarto posto di cattegoria dopo l’inverno con gli sci Schirripa Rita trainata dal suo fido scudiero Giancarlo Bortolotti, da segnalare anche Azzetti Paolo, Ferrari Silvano, Recla Pierluigi, Piasente Mario, e Bortolotti Tulio tra gli uomini e Celva Nicoletta per le donne. Un plauso perticolare al nostro coordinatore che si difende sempre al meglio giungendo sotto i 40′ e che riesce a mantenere un gruppo unito e sempre competitivo anche se purtroppo ancora molto piccolo. Valutando il tempo pessimo e il percorso molto duro ringrazio veramente tutti per aver contribuito a mantenere alto il nome della societa’ delle “aquile”. Visto che gli assoluti hanno gia un nome “aquilotti” aspetto con ansia suggerimenti per il nostro nomignolo che per ora è “aquile” (se ci fosse un forummmmm). p.s. la classifica della societa’ purtroppo non ce l’ho ancora ma confermo che il formaggio l’abbiamo mangiato ed era ottimo.

8 pensieri riguardo “Campionato Società Master su strada (Fernando)

  • completo i risultati con le societa’….5°con le donne e 8° con gli uomini…..

  • e le “aquile” continueranno a volare alto!GARANTITO!
    un grazie a tutti quelli che sono venuti.
    Bruno

  • Matteo Piazza

    Allora sappiate che il forum gia c’e’.
    Solo che e’ nascosto.
    La prossima settimana sono a Trento e ci vediamo ai campionati italiani e li potete provare a convincermi.

  • ok Matteo…anche se Elena ci a gia spiegato il perche’ libero e’ un problema….ciao a domenica

  • antonangelo31

    Un grosso plauso a tutti i master ( nessuno escluso)…. io ho camminato la maratonina delle scuole cattoliche e udite udite vi faccio uno scooooooooooooooooooooooooooop da URLO! volete sapere chi c’era???????? ebbene sturatevi le orecchie si si proprio lui……. “BENEDETTI SENIOR ” è già e se non ci credete vedete l’Adige a pagina 13 dove con una grinta da far invidia al mitico Giordy lo hanno fotografato alla partenza!!!!! mi ha promesso che entrerà a far perte dei MASTER, intanto si allena in sordina….Matteo grazie grazie del forum( anche se nascosto) se trovi pdf de l’adige così tutti possono vedere SILVANO…….. ciaoooooooooooo!!!!!

  • antonangelo31

    Matteo spero ci voglia poco a convincerti!!!!!! altrimenti non sappiamo più sotto quale articolo scrivere, facciamo riferimento ai commenti recenti e li apriamo……a domenica

  • Complimentoni ai Master!!! Che tengono alto l’onore della squadra!

  • Grazie Betta, sei gentile! Ho fatto solo il mio dovere!

I commenti sono chiusi.