News

Quasi quasi un personale per la bella Erica

Domenica di sole a Legnago per le nostre promesse e per gli juniores, convocati all’Incontro Esagonale per rappresentative regionali under 23 “Trofeo città di Legnago” Erica Ferretti, Giacomo Perli, Stefano Grimaz (rinuncia per Giovanni Tonini, impegnato il lunedì con l’orale dell’esame di maturità, e Francesco Bazzanella, per impegni professionali).

Erica Ferretti per poco non fa il PB sui 1500m, 4’48”48 che le vale un quinto posto e non è lontano dal 4’47”02 che fece segnare al Gran Premio del Mezzofondo del 2007. Stessa piazza per Grimaz negli 800m, con il tempo di 1’57”52 (PB 2008: 1’55”25) nella gara vinta da Luca Morandini (1’56”52). Quinto anche Giacomo Perli, 3.80 nel salto con l’asta.

Un pensiero su “Quasi quasi un personale per la bella Erica

  • Elena Franchi

    Per quella positiva solidarietà che unisce gli atleti a prescindere dai colori societari, vorrei segnalare anche il ritorno del noneso Matteo Pancheri sotto i 2′ sugli 8, tanti auguri per un talento che negli ultimi anni ha troppo pagato una mononucleosi.
    Poi, ovviamente, il cuore sempre aquilotto è…per cui complimenti vivissimi a Erica, a luglio al GPEM ti vogliamo a ridosso dei 4’40 oppure…e Stefano, in arte stegrim, cavalcata felice e ancora migliorabile. E ancora: complimenti a Giacomo, altro astista nato nel vivaio gestito da Aldo Righi

I commenti sono chiusi.