Giovedì scorso la nostra Laura Gazzola è diventata allenatore nazionale, dopo un percorso durato un anno Laura è stata promossa.
Complimenti!!
Il percorso per allenare parte dal livello regionale, dove si consegue il titolo di istruttore, per poi passare al nazionale. La crescita dei tecnici è essenziale per migliorare la preparazione dei nostri atleti e questo per Atletica Trento è, e sarà sempre, un punto di partenza imprescindibile.
Complimenti ancora Laura.