Diciamo subito che sabato a Bolzano non è andata così bene come negli scorsi week, un solo personale anche se di estremo valore per la pattuglia gialloblù.
È quello colto da un ottimo Tommaso Guzzon nel giro della morte, per lui un 52’’32 che gli vale la tredicesima piazza assoluta. Le gare di velocità disturbate, come spesso accade a Bolzano, dal vento ci hanno regalato il settimo posto di Francesco Zatelli, il dodicesimo di Stefano Moser, il ventunesimo di Nicola Leoni, autore anche di un ottimo 200 e il quarantesimo di Francesco Demozzi. Le nostre donne hanno colto un diciassettesimo posto con Giulia Bellotti e venticinquesimo con Elisa Baldi. Ottimo 200 della nostra capitana Alessandra Cuel tornata sotto i 27’’ (26’99 per lei). Nel lungo ancora sopra i cinque metri Arianna Lucchi fresca di convocazione al Brixia meeting. Nei 1500 esordio under 4’30’’ per Jacopo Rea; il runner fiemmese prende sempre più confidenza con le piste dell’atletica dopo una vita sportiva sulle piste da sci con la carabina in mano.
Forza ragazzi, guardiamo sempre avanti!!