News E’ Nato Leonardo! 7 Agosto 20089 Agosto 2008 Matteo Piazza 15 commenti Leo & BettaCon incredibile gioia annunciamo che e’ nato Leonardo. Ieri sera alle 19.55 pesa 3,080 Kg ed e’ lungo 51 cm. Elisabetta stà bene ed è felicissima! Follow
mariagrazia7 Agosto 2008 in 10:10 amPermalinkComplimenti a Betta e Francesco per la nascita di Leonardo da parte di tutta la società.
Matteo PiazzaAutore articolo7 Agosto 2008 in 10:11 amPermalinkChe contento che sono! Complimenti a Mamma e Papa’. Tranquilli stiamo gia provedendo al tesseramento.
Maurizio Fluttuante7 Agosto 2008 in 1:46 pmPermalinkE VAIII…. ERA ORA!!! TANTI COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA’….
antonangelo7 Agosto 2008 in 8:48 pmPermalinkvedi che è servito ” fare allunghi ” fuori dal campo??????? COMPLIMENTONI ai neo genitori e a Leonardo!!!!!!
gianni8 Agosto 2008 in 9:03 amPermalinkGrande Betta …!!!complimenti per il bel maschietto,ricordati che ho già pronto un bel programmino per Leonardo..baci Gianni
Betta8 Agosto 2008 in 12:49 pmPermalinkGrazie a tutti!!! Alla prima occasione vi presenteremo Leonardo! Ciao Elisabetta e Francesco
Brunella & Arianna8 Agosto 2008 in 12:59 pmPermalinkAvevate paura eh che avesse già un “marchio” diverso da “Atletica Trento cmb” =) ?!?!?! Congratulazioni!!!! …è bellissimo!!! ora Betta ti aspettiamo di nuovo in pista!!!
paolo e elena da creta8 Agosto 2008 in 1:07 pmPermalinkChe figo che e’Leonardo con la canottiera atletica trento…complimenti ci vediamo per festeggiarvi quando rientriamo !!!
Serena8 Agosto 2008 in 7:07 pmPermalinkTutto sua madre 😉 Scherzo! Non vedo l’ora di vederlo così posso dirlo con precisione. Un bacio enorme a tutti e due Serena
luca12 Agosto 2008 in 1:58 pmPermalinkTanti auguri ai neo mamma e papà… e un benvenuto particolare al cucciolo… di aquilotto…. LEONARDO !!! Luca & Gabry
Complimenti a Betta e Francesco per la nascita di Leonardo da parte di tutta la società.
Che contento che sono! Complimenti a Mamma e Papa’. Tranquilli stiamo gia provedendo al tesseramento.
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII
E VAIII…. ERA ORA!!! TANTI COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA’….
Tanti complimenti!!!Son proprio felice per voi!
vedi che è servito ” fare allunghi ” fuori dal campo??????? COMPLIMENTONI ai neo genitori e a Leonardo!!!!!!
Grande Betta …!!!complimenti per il bel maschietto,ricordati che ho già pronto un bel programmino per Leonardo..
baci Gianni
Grazie a tutti!!!
Alla prima occasione vi presenteremo Leonardo!
Ciao Elisabetta e Francesco
Avevate paura eh che avesse già un “marchio” diverso da “Atletica Trento cmb” =) ?!?!?!
Congratulazioni!!!! …è bellissimo!!!
ora Betta ti aspettiamo di nuovo in pista!!!
Che figo che e’Leonardo con la canottiera atletica trento…complimenti ci vediamo per festeggiarvi quando rientriamo !!!
è un bellissimo bimbo!!!complimenti!!!a presto Betta!!…
Tutto sua madre 😉
Scherzo! Non vedo l’ora di vederlo così posso dirlo con precisione.
Un bacio enorme a tutti e due
Serena
tanti tanti complimenti e un mare di felicita’…
Congratulazioni vivissime. Non vedo l’ora di vederlo.
Tanti auguri ai neo mamma e papà… e un benvenuto particolare al cucciolo… di aquilotto…. LEONARDO !!!
Luca & Gabry