Al Melinda sfavillante Premstaller

Francesca Zanella (foto Perenzoni)
Francesca Zanella (foto Perenzoni)

Bene gli aquilotti al Trofeo Melinda: al femminile, convincenti Bonvecchio e Bonenti, al maschile, strabilante Premstaller e vittorioso Bonvecchio.

Fari puntati in primis sul giavellotto: vittoria, come si diceva, a Norbert Bovecchio, che scaglia l’attrezzo a 62.91, una misura per lui modesta ma che gli consente di vincere davanti a Hubert Goeller e soprattutto di riprendere contatto con le gare dopo il calo di forma estivo ancora da chiarire.

Belle gare anche nei 1500m: al femminile la gara è vinta da Lorenza Canali (4’28), numerose le aquilotte, guidate da Elektra Bonvecchio (4’54) seguita dalla promettente Valeria Bonenti, 5’11, con il rientro anche di Veronica Bonardi, che da autentico talento grezzo torna prima alle gare che agli allenamenti, e con la grinta di Valentina Rizzoli, ormai camoscio che però non disdegna il tartan (5’42); 6’02 Jessica Scarpelli, una delle poche gare in questa stagione in cui non fa segnare il PB.

Al maschile, Manfred Premtstaller con le sue 46 primavere fa paura: 4’12, oltretutto in gara anche con il figlio Stephan. Tredicesimo Federico Modica, con un 4’19 che forse non gli rende giustizia, in gara anche Flavio Antolini.

Nei 400m, seconda nella sua batteria Francesca Zanella, 1’05 con due allenamenti nelle gambe-che dire- Francesca fatti vedere di più al campo che poi le suoni a tutte!

Un pensiero riguardo “Al Melinda sfavillante Premstaller

  • 25 Agosto 2008 in 4:55 pm
    Permalink

    Grande Manfred…sei sempre il migliore per impegno e costanza…per non dire rendimento….bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *