News

Atletica Trento in festa: Lorenzo Ianes Atleta dell’Anno

E’ Lorenzo Ianes l’atleta dell’anno 2018 per l’Atletica Trento.

Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio la società aquilotta si è ritrovata nella sala dell’Istituto Salesiano “Maria Ausiliatrice” di Trento per ripercorrere e celebrare i risultati della stagione 2018 e per conferire i meritati premi ad atleti, tecnici, dirigenti.

Accolti dal presidente Andrea Ianes e alla presenza dell’assessore cittadino allo sport Tiziano Uez e del Presidente del Comitato FIDAL Trentino Fulvio Viesi, il momento più importante della cerimonia è stata la nomina di Lorenzo Ianes come atleta dell’anno per un 2018 che l’ha visto protagonista sul podio tricolore dei 200 metri agli Italiani Juniores di inizio giugno, quando nell’occasione ha saputo siglare il nuovo record regionale assoluto dei 200 metri, 21″14.

L’elenco degli atleti dell’anno comprende anche i premiati per ogni singola categoria, nell’ordine:

MASTER: Giulia Franchi e Giampaolo Franchi

SENIOR: Elektra Bonvecchio e Luca Geat

JUNIOR: Alessandra Cuel e Mirko Tomasi

ALLIEVI: Ester Molinari e Michele Frizzi

CADETTI: Nancy Demattè e Thomas Carpentari

RAGAZZI: Chiara Russello e Gregorio Cavana

ESORDIENTI: Arianna Lucchi e Francesco Melo

 

e poi tutti gli altri riconoscimenti, per l’attività regionale e non solo per tutti i nostri protagonisti che hanno saputo rendere ricchi ed entusiasmanti i mesi passati. Immancabile, un pensiero anche per la nostra segretaria Maria Grazia Gretter, da decenni autentica colonna portante dell’Atletica Trento che ha seguito ancora una volta la redazione dell’annuario sociale

Il tutto mentre il 2019 ha già iniziato a regalare grandi soddisfazioni: avanti così, ragazzi aquilotti!