News

Norbert Bonvecchio atleta dell’Anno!

Norbert Bonvecchio è stato nominato per la terza volta in carriera Atleta dell’Anno dell’Atletica Trento. Il 2020 che tante difficoltà ha portato, ha consentito all’esperto lanciatore di tornare a sedersi sul trono tricolore: il nostro capitano non poteva non essere l’uomo simbolo della stagione passata e protagonista principale della cerimonia di premiazione inserita nel contesto della prova giovanile organizzata al Campo Scuola Covi Postal nella mattinata del 2 giugno.

Alla presenza dell’assessore comunale allo sport Salvatore Panetta, oltre a Norbert Bonvecchio sono stati premiati gli altri atleti più meritevoli della passata stagione, vale a dire:

Senior: Lorenzo Ianes ed Alessandra Cuel
Junior: Michele Frizzi e Chiara Cristofolini
Allievi: Nicolò Lechtaler e Nancy Demattè
Cadetto: Lorenzo Bettinazzi e Lucia Oss Anderlot
Ragazzi: Raffaele Sammarco e Ludovica Duchi

con una menzione speciale per l’eterna Simonetta Menestrina, capace di conquistare il titolo italiano master di corsa in montagna. Una cerimonia veloce, come si confa al momento che stiamo attraversando, mentre l’impianto trentino era palcoscenico delle sfide giovanili delle prove multiple e del salto triplo femminile, gara open che ha salutato il secondo posto di Sofia Duchi con 11,20.

Tutti i Risultati