News

A Bolognano Montevelo argento per Molinari e Beatrici

molinari-in-divisa.jpgAlla Bolognano Montevelo prosegue la progressione di Antonio Molinari, battuto solo da un keniano, Choge. Il campione di Civezzano è giunton secondo in 52’29 (50’13 il tempo di Choge), terzo Amati, quarto in 54’04 Federico Segatta, ancora davanti a Massimiliano Chemelli (54’24), sesto Enrico Cozzini (58’13). Tra le donne, ottima prova di Lorenza Beatrici.

 Reduce dalla Traslaval e dalla gara in Ambiez, Lorenza è arrivata seconda dietro all’azzurra Mariagrazia Roberti (51’38 la bionda mamma aquilotta), quarta in 52’15 Francesca Iachemet.

A Friburgo, nel frattempo, partecipano alla gara in notturna Paolo Pedranz e Elena Franchi. Pedranz arriva dodicesimo in 20’16 nella gara vinta da Anderson Chirchir (18’12), sul tracciato cittadino di circa 6 km, dopo un mese passato a fare bici e nuoto(5 gli allenamenti di corsa). Decima la Franchi tra le donne. Un anedotto: Pedranz per l’occasione è stato chiamato Franchi Bedranz (Bedranz di nome) per un errore di trascrizione all’atto dell’iscrizione.