Fratelli Scarpelli sulla pista di Cavalese

Il IV Meeting della Latemar (19 agosto, Cavalese) registra il rientro di Tommaso Scarpelli e della graziosa sorella Jessica. Bonvecchio ancora PB sugli 800m.

Tommaso aveva ricominciato a correre dopo una frattura al bacino, ma a luglio era stato frenato da problemi di asma. Al meeting di ieri ha chiuso i 3000 m al nono posto in 9’46”1, un tempo che a un’ altitudine cittadina sarebbe valso certamente meno. La sorella Jessica arriva sesta nei 600m cadette, 2’00”8.

Inarrestabili i miglioramenti di Elektra Bonvecchio, che ritocca il proprio PB sugli 800m: 2’31”1, nella gara vinta dalla meranese Favalli. La costanza e l’impegno, nonché le doti muscolari e l’attitudine alla sopportazione della fatica premiano la figlia del nostro tecnico Sergio  con progressioni vertiginose.

Sui 3000m uomini è undicesimo, secondo tra gli MM 40, l’aquilotto Fernando Boscolo (10’10), che a Cavalese corre nei pressi dei suoi luoghi natii. Categora Ragazzi: il piccolo Michele Bazzanella corre i 50m in 8.6

Un pensiero riguardo “Fratelli Scarpelli sulla pista di Cavalese

  • 20 Agosto 2007 in 12:07 pm
    Permalink

    certo che la PRIMA fans di Marini non perdona………………… a buon intenditor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq BRAVISSIMA, adesso ti manca SOLO di spedire Gianni sulla direttissima!!!!!!!!! ciao Anto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *